Regolamento & prezzi sala posa
Qualche accorgimento per la tua libera espressione
Specifiche e dettagli sala
- Lo studio si trova al piano terra, dispone di parcheggio edha un’ampia rampa d’accesso. La superficie totale è di 100 mq (5,5m x 11m zona di scatto) e magazzino props ed attrezzature a parte, ambiente confortevole, accogliente e riservato, con altezza di 3,00 metri.
- Abbiamo un secondo ambiente con angolo bar, zona relax e scrivanie dedicate alla post-produzione.
- Svolgiamo questa attività con passione e professionalità, rinnovando costantemente le attrezzature presenti in studio.
La location dispone inoltre di:
- Ampia zona trucco con specchio illuminato
- Bagno con doccia
- Frigorifero
- Angolo bar con macchina del caffè e microonde
- Internet wi-fi fibra
- Impianto stereo con Spotify Premium
- Ferro da stiro
- Asse da Stiro
- Stand Appendiabiti
- Accessibile per disabili.
La location è disponibile anche per agenzie di moda, casting, test fotografici, workshop, modelsharing e corsi in generale.
Regolamento Sala posa
Cosa è incluso nella prenotazione Base:
- Montaggio iniziale luci richieste (2 flash monotorcia o 2 Fari Led)
- Montaggio iniziale 1 fondale bianco o nero
- Fruibilità Area Corner make-up, bagno e stand appendiabiti
- Fruibilità Angolo Bar con distributore caffè e microonde
- Preparazione Props indicati nella prenotazione
- Energia elettrica a 6kw di potenza, internet con wi-fi fibra, condizionamento.
ATTREZZATURE E PROPS DISPONIBILI
(compresi nel costo dello studio):
- Trasmettitore (trigger) e ricevitore wireless
- 2 flash monotorcia Godox qt 600 III con comando radio a distanza
- 2 illuminatore led a luce continua Nanlite fs-200 da 200W
- 1 bank (circolare diametro cm.105)
- 1 bank strip light (cm.180×40)
- 1 beauty-dish (diametro cm.40)
- 1 snoot con griglia
- 2 parabole
- 1 ombrello deep da 120cm con diffusore
- 3 pannelli in polistirolo bianchi (cm.100×200)
- 3 pannelli in polistirolo neri (cm.100×200)
- Sgabello legno alto
**SU RICHIESTA pranzo o cena direttamente in studio.
Disponibili SU RICHIESTA anche fotografi, videomaker, modelle, MUA, stylist, hostess ed altre figure professionali (contattaci per maggiori informazioni).
In caso di richiesta di cambio della tipologia del Kit Base (flash/continua e viceversa) o del cambio fondale extra (rispetto a quelli non a disposizione in sala) a noleggio in corso, sarà applicata una tariffa pari a 10 Euro per ogni cambio richiesto.
Nel caso in cui i fondali a disposizione in sala ed utilizzati durante la sessione di scatto risultino sporcati in modo visibile, rovinati da pieghe o strappati, richiedendo quindi il taglio di una parte del fondale, sarà richiesto un sovrapprezzo di 15€ al metro lineare da verificare a fine sessione.
In tutte le sale è possibile utilizzare luci proprie solo ed esclusivamente su stativo (forniti gratuitamente dallo studio).
L’aggiunta di ulteriori flash o di luci continue verranno conteggiate alla tariffa di Euro ognuna come di seguito.
Tutti i prezzi indicati si intendono iva esclusa.
Il pagamento è possibile solo in contanti contestuale alla prenotazione, tramite bonifico o paypal anticipati di 48 ore.
Costi
L’affitto minimo della sala è di 2 ore al costo di € 35/ora, (70€/ora per assistenza di un fotografo o videomaker continua) prezzo valido dalle 9:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì.
L’extra time (per ore extra rispetto a quelle prenotate o per affitti oltre le 18:00) è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo maggiorato di 15€/ora.
SABATO, DOMENICA e FESTIVI la sala è prenotabile sono in modalità mezza ed intera giornata ed ha un costo di € 250 per 4 ore (500€ per assistenza di un fotografo o videomaker continua) e di € 400 per l’intera giornata (700€ per assistenza di un fotografo o videomaker continua).
L’extra time festivo è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo maggiorato di € 20/ora.
Specifiche:
NOTTURNO la sala è prenotabile sono in modalità mezza ed intera nottata ed ha un costo di € 400 per 4 ore (700€ per assistenza di un fotografo o videomaker continua) e di € 600 per l’intera giornata (800€ per assistenza di un fotografo o videomaker continua).
L’extra time è soggetto alla disponibilità dello studio rispetto gli impegni delle sale e dello staff di sala e ha un costo maggiorato di € 30/ora.
Specifiche:
Sala da 70 mq con possibilità porta-fondale da 4 rulli sempre disponibile un rotolo bianco o nero.
A disposizione una postazione trucco e un bagno privato.
Danni e Tinteggiatura
Eventuali danni di tinteggiatura, danni a mobili o immobile verranno conteggiati a parte a partire da 50€
Il cliente dichiara di aver ricevuto la sala in condizioni idonee e si impegna a restituirlo nelle medesime condizioni.
RICHIESTA FONDALI AGGIUNTIVI
Sono disponibili più di 10 colorazioni tra cui green screen e blue screen, l’uso di fondali colorati comporta una maggiorazione della prenotazione di 10 euro.
Nel caso in cui i fondali a disposizione in sala ed utilizzati durante la sessione di scatto risultino sporcati in modo visibile, rovinati da pieghe o strappati, richiedendo quindi il taglio di una parte del fondale, sarà richiesto un sovrapprezzo a partire da 15€ a metro lineare (a fondale) da verificare a fine sessione.
Gli ordini di fondali extra di colori particolari non disponibili in sala sono sempre da considerarsi con un sovrapprezzo di 60 euro e dovranno essere saldati al momento della conferma della sala e vincolati alla disponibilità del fornitore.
Capienza massima e divieti
Nelle sale posa c’è il divieto assoluto di fumare o di consumare cibo o bevande sui fondali o set. Il cliente ha l’onere di lasciare la sala pulita ed ordinata,nel prezzo è inclusa la pulizia di base, in caso di pulizia straordinaria verrà addebitato un costo di € 30 come costo di servizio.
E’ consigliata la presenza sul set di massimo 8 persone.
Per corsi e workshop è consigliabile non superare le 40 persone.
È severamente vietato gettare nel water tutto ciò che non è carta igienica. Qualsiasi danno al bagno comporterà il pagamento di una franchigia a partire da 50 €.
Altre regole da tenere a mente:
- È vietato introdurre bevande alcoliche e sostanze psicotrope ed è consentito fumare (comprese le “sigarette elettroniche”) esclusivamente nello spazio esterno adiacente la struttura
- Si chiede di contattarci per riprese o set di generi particolari. Si ricorda altresì che lo spazio non è insonorizzato. (Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattateci).
- È consentito introdurre animali domestici solo dopo autorizzazione (informateci al momento della prenotazione).
- I locali devono essere lasciati in ordine. Nel costo del noleggio è compresa la pulizia ordinaria: in caso fosse necessaria una pulizia straordinaria (a titolo di esempio la rimozione di coriandoli, glitter, ecc.) sarà addebitato un costo forfettario minimo di 30€.
- Il Cliente è responsabile dei danni, volontari o involontari, alle attrezzature e agli spazi utilizzati durante il noleggio. In questi casi il Cliente si impegna a pagare i costi di riparazione degli oggetti danneggiati.
- COBALTO può consentire al Cliente di lasciare in deposito propria attrezzatura nel caso di lavori che proseguano per più giorni. In questi casi COBALTO non è responsabile di eventuali danni o furti. Si avvisa che il materiale lasciato in deposito dal Cliente non è assicurato e non si assumono responsabilità seppur il locale è allarmato e videosorvegliato.
- COBALTO non è responsabile per i danni o smarrimento degli oggetti e attrezzature del Cliente (a titolo di esempio macchine fotografiche, obiettivi, computer, tablet, cellulari, ecc.)
La prenotazione dello studio e il suo utilizzo da parte del Cliente implica la totale presa visione, accettazione e sottoscrizione del Cliente stesso del presente Regolamento.
Acconto, pagamenti e disdetta prenotazione
Al momento della conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 50% + iva del prezzo di noleggio che sarà comunque trattenuto in caso di cancellazione della prenotazione con preavviso inferiore alle 48 ore. Qualora si sia goduto di un prezzo scontato o in offerta, l’acconto non potrà essere restituito in nessun caso. Le disdette devono pervenire tramite invio mail, compilazione form sottostante o telefonicamente al numero 3297107320 oppure 3281748943
Si ricorda che il saldo della prenotazione dovrà essere tassativamente effettuato al check in della sala, prima dell’inizio del noleggio.